Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
, L
inserisci un commento
Non si vede bene che col cuore, l’essenziale è invisibile agli occhi (Il Piccolo Principe) Perché la fantasia di Saint-Exupéry ha collocato il Piccolo Principe in un minuscolo pianeta disperso nell'universo?
E perché l’ha fatto approdare nel deserto del Sahara?

Il teologo VALENTINO SALVOLDI risponde: “Perché per entrare nel proprio cuore, per imparare ad amare, è indispensabile passare attraverso la solitudine. Perché le nostre parole sono valide, belle e creative quando nascono dal silenzio ” .
Nella calma e nella quiete si scopre il volto dell’amore come estasi e tormento. Estasi perché è affascinante essere capaci d’amare e di lasciarsi amare. Tormento, perché incominciare ad amare è incominciare a soffrire e a farsi carico dell’altrui dolore. Il tormento, poi, si muta in un’estasi ancora più grande, grazie ai nostri progressi nell’arte d’amare.

Queste idee sono abbozzate attraverso intuizioni e aforismi di quanti, coscienti che L’AMORE NON È UN OPTIONAL, hanno sperimentato nel la loro vita che: “Più forte della morte è l’amore”. brossura olandese con capitello e segnalibro
Ingrandisci immagine
La collana Agende

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Sabato 28 luglio 2012