Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BONATI GABRIELE
Amministrazione del personale 2012
BONATI GABRIELE, Amministrazione del personale 2012, Il Sole 24 ORE / Pirola
inserisci un commento
Tutte le risposte in una trattazione organica, ampia, completa. Le sedici edizioni precedenti hanno contribuito alla maturazione del volume che si č trasformato da semplice prodotto editoriale in vero e proprio “strumento di lavoro”: ogni aspetto del rapporto di lavoro č analizzato con cura ed esposto con linguaggio chiaro e diretto, se necessario con l’aiuto di esempi e/o casi concreti. Inoltre, schemi, tabelle e facsimile guidano il responsabile dell’amministrazione del personale, il consulente del lavoro, e gli altri operatori della materia al corretto adempimento di tutti gli obblighi previsti.
Nell’edizione 2012, tutte le novitŕ introdotte dalla Finanziaria 2010, il collegato lavoro e dal decreto mille proroghe.

TARGET
Consulenti del lavoro, uffici di amministrazione del personale, sindacati, commercialisti, e addetti al servizio di paghe e contributi.
Ingrandisci immagine
La collana I libri di guida al lavoro
Dalla collaborazione con "Guida al lavoro", nasce la nuova collana " I Libri di Guida al Lavoro. Un progetto innovativo che dota gli specialisti della materia, siano esse consulenti del lavoro, avvocati o responsabili del personale, dei migliori strumenti professionali disponibili: volumi di riferimnto per completezza, approfondimento e aggiornamento, opera dei piů stretti collaboratori di " Guida al Lavoro"

© Libreria Campedčl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Lunedi' 13 febbraio 2012