Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
ALBERGHINA GRILLI...
Finchè Cristo sia formato in voi
ALBERGHINA GRILLI..., Finchè Cristo sia formato in voi, Edizioni Paoline / San Paolo
USMI Corso Triennale Formazione per Formatrici 2011 Vita consacrata e maturazione affettiva
inserisci un commento
I relatori, come sempre ben noti e attivi nel campo della vita consacrata, affrontano – ognuno con la loro specifica competenza in ambito biblico, teologico, spirituale, e di accompagnamento – le problematiche attuali dello sviluppo della personalità e propongono percorsi di maturazione della sfera affettiva, affinché la persona consacrata pervenga a vivere una esistenza in cui tutte le dimensioni della sua persona giungano a una pienezza armonica nella reciproca integrazione.
La pedagogia della sequela è presentata sì con le sue dure esigenze, ma nella consapevolezza che un lavoro spirituale serio e assiduo permetterà allo Spirito di Dio di dilatare gli spazi del cuore nella libertà dell’amore, per camminare sulla via della vita con cuore libero ed entusiasta, senza anteporre nulla all’amore di Cristo. Tutto … "finché Cristo sia formato" in noi.
ALBERGHINA GRILLI..., Finchè Cristo sia formato in voi, Edizioni Paoline / San Paolo
La collana Sentinelle di frontiera
Una collana per consacrati/consacrate che sollecita a guardare agli orizzonti futuri come sentinelle di frontiera, a discernere i segni dei tempi e a collocarsi agli avamposti della nuova evangelizzazione, con costante attenzione ai problemi del giorno d'oggi.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Sabato 21 gennaio 2012