Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
CAFFERATA - MARI....
Management immobiliare
CAFFERATA - MARI...., Management immobiliare, Franco Angeli
inserisci un commento
Quali sono le dinamiche evolutive del settore immobiliare italiano, inteso come insieme delle attività afferenti al comparto delle costruzioni e dei servizi ivi dedicati?
Oggetto di profondi cambiamenti negli ultimi venti anni, tale settore si presenta oggi come una realtà variegata, complessa e di particolare rilievo nell'economia nazionale. Particolarmente degni di nota sono, a tal proposito, la crescente tendenza alla competitività su scala internazionale dei player operanti nel settore, lo sviluppo di strumenti finanziari innovativi applicabili al real estate , nonché la crescita esponenziale della rilevanza dei servizi dedicati al patrimonio immobiliare ( asset , property e facility management ).

Pensato sia per gli studenti universitari sia per gli studiosi e i professionisti interessati al settore terziario in generale e, nello specifico, al
real estate , il presente volume intende fornire strumenti per l'analisi di tali cambiamenti e al tempo stesso porre l'accento sullo sviluppo di nuovi ambiti di professionalità manageriali. Si propone dunque come punto di riferimento fondamentale per una fotografia del settore.
Ingrandisci immagine
La collana economia e management

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Sabato 3 dicembre 2011