Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BUSSO - CREMONA
Vini buoni d'Italia 2012
BUSSO - CREMONA, Vini buoni d
L'unica guida ai vini da vitigni autoctoni con le migliori aziende in Italia e Istria
inserisci un commento
Tante conferme, per questa nuova edizione della fortunata guida ai vini da vitigni autoctoni, a testimonianza di una formula che negli anni si č rivelata vincente e apprezzata da un pubblico sempre pił ampio.

Tante conferme, quali per esempio la suddivisione in capitoli regionali delle oltre 1.100 cantine descritte, la sezione dedicata all'Istria e ai suoi vini, il meccanismo delle commissioni di degustazione destinate a selezionare e premiare gli oltre 4.000 vini recensiti, l'attenzione - accanto alla valorizzazione delle eccellenze - al rapporto qualitą-prezzo, ai piccoli produttori e ai vini biologici...

Una grande novitą: un capitolo di oltre 50 pagine dedicato agli spumanti, una nuova sezione espressamente dedicata al frizzante mondo delle bollicine italiane che sta vivendo una stagione di splendori e successi.

Novitą nella novitą: la collaborazione con ONAV, l'Organizzazione Nazionale Assaggiatori di Vino, che aggiunge alla competenza professionale del team di degustazione guidato da Mario Busso e Lui gi Cremona l'autorevolezza di un'importante associazione di settore.
Ingrandisci immagine
La collana Repertori

© Libreria Campedčl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Giovedi' 3 novembre 2011