iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Sport Escursionismo e alpinismo informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

Fausto Camerini - Eugenio Cipriani

Sentieri sul lago di Garda

Iter


Le tre sponde: lombarda trentina e veneta Sentieri sul Lago di Garda è una guida nuovissima nel panorama dell'editoria italiana, che per la prima volta descrive tutti i sentieri delle tre rive del Garda: bresciana, veronese e trentina.

Scritto da due autori profondi conoscitori della zona, il volume spazia da itinerari impegnativi a quelli più brevi per tutta la famiglia fino a quelli riservati a camminatori allenati. Grazie alla fitta rete di sentier i il visitatore potrà passare da un borgo all'altro, dagli uliveti delle quote più basse ai boschi, alle rocce e alle creste di vere e proprie montagne; potrà scoprire eremi, ville storiche, rifugi e aree protette che circondano il più grande lago italiano e godere sempre di panorami splendidi.

Il Lago di Garda, del resto, è una delle mete più amate e frequentate del nostro Paese, che attira ogni anno migliaia di turisti provenienti da ogni angolo d'Europa grazie alle bellezze del paesaggio, del clima, della natura ma anche per i centri storici, le rovine romane, i monumenti, gli sport.

Sul Garda c'è molto da esplorare in ogni momento dell'anno e questa guida dedicata ai sentieri da percorrere nei suoi dintorni è il compagno di viaggio più adatto per gli appassionati di natura, di escursioni, di avventure.

I libri dell'editore Iter
Gli scaffali di Sport
I libri di Escursionismo e alpinismo


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Sabato 14 maggio 2011