iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Sport Escursionismo in Italia informazioni per ordinare
101 camminate in mon

LUGO PAOLA

101 camminate in montagna

Mondadori

Dalle Alpi agli Appennini, dalla Sardegna alla Sicilia, Paola Lugo ci fa da guida nelle passeggiate più belle d'Italia. A volte il percorso si dipana in zone famose, altre volte l'autrice ci invita invece a scoprire escursioni in zone meno rinomate ma altrettanto affascinanti. 

Oltre a una precisa descrizione del percorso da un punto di vista tecnico, gli itinerari sono arricchiti da notizie di carattere storico, paesaggistico, scientifico che rende i percorsi ancora più godibili. Ogni passeggiata è corredat a da una dettagliata carta escursionistica disegnata ad hoc e da una utile legenda che ne descrive a colpo d'occhio i dettagli.

 "Questo libro creerà proseliti della camminata stimolerà ad alzare il sedere e partire anche i più riottosi. È un libro convincente, che convince a partire. 
Un lavoro fatto bene. 
Non è noioso, anzi, incuriosisce, spinge a proseguire nella lettura, riga dopo riga, a cercare, anche senza necessariamente camminarvi sopra, i siti più affascinanti e spesso inediti scovati nella nostra bella Italia."

La collana: ComeFare

I libri dell'editore Mondadori
Gli scaffali di Sport
I libri di Escursionismo in Italia


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 27 aprile 2011