iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Religione pastorale giovanile informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

A.C. RAGAZZI

Per il mio popolo.Campo scuola

AVE editrice

Nella proposta di campo scuola contenuta in questo sussidio è l'esperienza del popolo d'Israele che accompagna i ragazzi ad accogliere l'invito ad essere Chiesa e a sentirsi parte di questo popolo chiamato a camminare verso la salvezza e la gioia.

Il cofanetto contiene tre volumetti:
Sussidio per l'educatore
È lo strumento indispensabile che aiuterà gli educatori a pensare le diverse tappe del percorso formativo del campo scuola: i contenuti e gli spunti di riflessione, le attivit à specifiche di ogni giornata, i suggerimenti utili per le liturgie e tante altre indicazioni (come per esempio la realizzazione di un laboratorio creativo sugli usi e costumi del popolo ebraico) che danno completezza al cammino formativo dell'anno.

Libretto per la liturgia
Il libretto aiuta i ragazzi a scandire i diversi momenti di preghiera durante la giornata. È acquistabile anche separatamente in modo da poter essere offerto a ciascun partecipante al campo scuola.

Il gran de gioco
Il gioco, all'interno dell'esperienza formativa del campo scuola, rappresenta uno dei momenti fondamentali, in cui i ragazzi sperimentano la gioia dell'amicizia, la bellezza del gruppo, l'importanza del rispetto delle regole.

I libri dell'editore AVE editrice
Gli scaffali di Religione
I libri di Educazione bambini e ragazzi
I libri di pastorale giovanile


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Venerdi' 22 aprile 2011