iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Scienze applicate Informatica informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

ESPOSITO DINO

Programmare microsoft asp.net mvc

Mondadori Informatica

Scritto da Dino Esposito vera e propria autorità in materia di ASP.NET questo libro approfondisce le funzionalità, i principi e i pilastri del framework ASP.NET MVC. ASP.NET MVC costringe gli sviluppatori a riflettere in termini di componenti distinti (Model, View e Controller) che rendono più facile gestire la complessità dell'applicazione, pur permettendo un rigido controllo sul markup. 

Una guida per tuffarsi nel meccanismo interno del framework e acquisire la prospettiva su come utilizzare questo modello di programmazione verso i Web Forms, e iniziare a costruire rapidamente le proprie applicazioni MVC.

A chi si rivolge
Sviluppatori

Biografia del libro 
Dino Esposito è un noto esperto di ASP.NET, AJAX e Microsoft Silverlight® che ha scritto, come autore o coautore, diversi libri molto popolari, compresi Programmare ASP.NET 3.5, Microsoft ASP.NET and AJAX: Architecting Web Applications e Microsoft .NET: Architecting Applications for the Enterprise.
E' un assiduo collaboratore di MSDN® Magazine e interviene come speaker agli eventi di settore come DevConnections e Microsoft TechEd.

La collana: Sistemi Operativi

I libri dell'editore Mondadori Informatica
Gli scaffali di Scienze applicate
I libri di Informatica


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Martedi' 29 marzo 2011