iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Economia Marketing informazioni per ordinare
Come fare lavori cre

HARRISON STEVE

Come fare lavori creativi migliori

EGEA

In un'epoca in cui la pubblicità è sempre più spesso additata e messa in discussione nei suoi profondi capisaldi, quando non addirittura messa alla gogna da nuovi media e nuovi pensatori, gli addetti ai lavori si trovano a procedere tra due profondi precipizi.

Da una parte la delegittimazione del loro lavoro accusato di essere invadente, inappropriato e antiquato se non inutile o dannoso. dall'altra il dovere morale di trovare vie alternative e modi di espressione di cui i loro messaggi possano ancora avere qualcosa da dire.

In questo libro Steve Harrison dà la sua particolare visione del ruolo che il lavoro creativo dovrebbe avere in tutto questo, invitando gli addetti ai lavori a non perdere la rotta e a non confondere una "bad execution" con una "broken discipline".
Ovvero, se un annuncio non funziona, non vuol necessariamente dire che la pubblicità è morta ma è più probabile che ci troviano di fronte a un cattivo annuncio.

Un manuale ricco di esempi pratici, consi gli e suggerimenti scritto da qualcuno che ha passato gli ultimi vent'anni della sia carriere in agenzia e cercare di fare lavori creativi migliori. Ma anche un libro uscito dalla penna ironica e tagliente di uno dei direttori creativi più premiati al mondo.

I libri dell'editore EGEA
Gli scaffali di Economia
I libri di Psicologia applicata
I libri di Marketing


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Domenica 30 gennaio 2011