iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Economia Marketing informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

CORIGLIANO - BAGGIO

Internet e turismo 2.0

EGEA

Questo titolo sconta la moda del momento, ma segna anche una continuità con il volume pubblicato qualche anno fa: da allora il mondo dell’e-tourism ha subito addirittura una rivoluzione, motivo di reazioni non sempre positive e a volte conservatrici da parte di molti operatori del settore. Spesso le opportunità tecnologiche non sono state colte e ciò in molte aree ha sicuramente contribuito ai non brillanti risultati che molti lamentano.

Il volume traccia un quadro di cosa offrono oggi le tecno logie al mondo dei viaggi e di come gli attori principali si rapportano con esse, non tanto per proporre dati o informazioni turistiche, ma per consentire un’interpretazione generale dei fenomeni con logica il più possibile mirata.

L’obiettivo è quello di fornire uno strumento conoscitivo alle aziende e agli operatori pubblici perché possano affinare l’uso delle moderne tecnologie, le proprie strategie e le azioni di policy.

Risvolti pratici e operativi, esempi ed esperienze di suc cesso, preziose testimonianze su temi specifici da parte di esperti del settore forniscono poi metodologie per un corretto approccio a questo mondo.

La collana: Cultura d'impresa

I libri dell'editore EGEA
Gli scaffali di Economia
I libri di Marketing


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Venerdi' 21 gennaio 2011