iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Economia Pubblico impiego informazioni per ordinare
Contratti del person

ENIALE CLAUDIO - USCIDDA COSMA DAMIANO

Contratti del personale regioni e autonomie locali

Maggioli

Guida sistematica agli istituti contrattuali Con la principale normativa di riferimento
Aggiornato alla Legge 4 novembre 2010, n. 183 (Collegato lavoro)
Il presente volume, elaborato da operatori del settore, si presenta come un utile “compagno di viaggio” per coloro che, direttamente o indirettamente, si occupano dell’organizzazione e della gestione delle risorse umane nel comparto Regioni e Autonomie Locali.

La raccolta sistematica dei diversi istituti contrattuali permette di avere un quadro completo e organico della normativa contrattuale di riferimento: il volume non presenta infatti articoli sparsi nei diversi testi contrattuali, ma ordinati in maniera funzionale per istituti ed aree tematiche.

La consultazione è inoltre favorita dalla presenza di un indice iniziale ragionato e strutturato per macro argomentazioni che orientano la ricerca delle norme di interesse.
Attraverso un lavoro di ordine e semplificazione, gl i autori, con questa opera, intendono accompagnare il lettore verso una maggiore conoscenza e consapevolezza del quadro contrattuale di riferimento in un momento storico caratterizzato da un processo di cambiamento continuo.

L’opera è corredata dalla principale normativa di riferimento aggiornata alla legge 30 luglio 2010, n. 122 di conversione del decreto-legge 31 maggio 2010, n. 78 (Manovra correttiva 2010) e alla legge 4 novembre 2010, n. 183 (Collegato lavoro).

La collana: Progetto Ente Locale

I libri dell'editore Maggioli
Gli scaffali di Economia
I libri di Pubblico impiego


informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Sabato 4 dicembre 2010