iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

Professionisti al Vostro servizio

Vai alla home page Sport Escursionismo e alpinismo informazioni per ordinare
Ingrandisci immagine

BORELLA - SECCO

Dolomiti del comelico

Lint

Oltre 60 itinerari per scoprire gli angoli più suggestivi del Comelico, l’affascinante territorio dolomitico ricco di spazi ancora incontaminati e boschi verdissimi, di atmosfere rarefatte e spettacolari panorami d’alta quota, oltre che di numerose testimonianze della Grande Guerra, quassù combattuta assai aspramente.

Il volume, frutto di una più che trentennale frequentazione di questi monti, raccoglie facili passeggiate adatte a tutta la famiglia, escursioni di varia difficoltà e salite alle cime pensate per l’alpinista neofita come per quello più esigente. Ogni itinerario contiene una nota sulle caratteristiche del percorso e le peculiarità ambientali della meta, una scheda tecnica e una precisa descrizione dell’itinerario, con relativa cartografia e tutte le indicazioni necessarie per l’approccio alla partenza e il rientro a valle.

Nell’introduzione, informazioni e consigli per affrontare la montagna in sicurezza, e tante notizie e curiosità per conoscere meglio questo splendido co mprensorio alpino.

I libri dell'editore Lint
Gli scaffali di Sport
I libri di Guide turistiche Dolomiti
I libri di Escursionismo e alpinismo



informazioni per ordinare

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Venerdi' 3 giugno 2011