iscrizione gratuita al
servizio periodico di informazione

 
 

Professionisti al Vostro servizio

       
Vai alla home page   Economia   Qualità   informazioni per ordinare
SGQ guida completa S

DE FALCO STEFANO

SGQ guida completa Sistema qualità

Sistemi Editoriali. Se

M

Guida completa alla progettazione, implementazione e gestione di un Sistema Qualità a Norme UNI EN ISO 9001:2000 

Il volume affronta, nella prima parte, gli elementi teorici di un Sistema di Gestione per la Qualità (SGQ) sottolineando l’importanza, non soltanto dell’applicazione della normativa, ma anche dei controlli interni, attraverso metodologie diagnostiche, e de i controlli esterni, mediante le analisi di rilevazione della Customer Satisfaction.

 Nella seconda parte si riporta la descrizione analitica delle prassi operative e dei moduli che costituiscono i documenti di riferimento per un SGQ, Manuale Qualità (MQ), Manuale Procedure (MP) ed Istruzioni Tecnico-Operative (ITO). 

L’intera documentazione (in formato Word ed Excel) riportata nel CD-Rom, pur rappresentando un “template” di base da adattare al proprio caso di riferimento, si pone come guida di orientamento flessibile e personalizzabile da parte dell’utente. 
Il volume, infine, tratta in modo analitico tutti i punti della norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2000 con gli ultimi aggiornamenti ISO 9001:2008, al fine di guidare e supportare ogni tipo di organizzazione nell’iter di adeguamento preliminare alla certificazione rilasciata poi dall’Ente individuato.

Allegato: CD-ROM

M

I libri dell'editore Sistemi Editoriali. Se
Gli scaffali di Economia
I libri di Qualità


informazioni per ordinare

 

Modalità di acquisto: tempi, modi e costi
Il prezzo del libro non comprende le spese di spedizione


Data ultimo aggiornamento: Lunedi' 16 novembre 2009