Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BROOKS TERRY
Galaphile. I primi druidi di Shannara Vol 1
BROOKS TERRY, Galaphile. I primi druidi di Shannara Vol 1
Autore:
BROOKS TERRY
Titolo:
Galaphile. I primi druidi di Shannara Vol 1
Descrizione:
Editore:
Mondadori
Data di edizione:
novembre 2025
Pagine:
324
Dimensioni cm.:
15x22
ISBN13:
9788804801481
Codice:
371891
Collana:
Mondadori fantastica 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 20.90 *
disponibile
Dati aggiornati a novembre 2025
2 - 185 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

BROOKS TERRY, Galaphile. I primi druidi di Shannara Vol 1, Mondadori in campedel.it
Descrizione
Leggenda vuole che Paranor, fortezza sede dell'Ordine dei Druidi e uno degli edifici più iconici delle Quattro Terre, sia stata eretta da un Elfo di nome Galaphile Joss.
Adolescente orfano e solitario, Galaphile vive alla giornata, in un mondo ancora profondamente segnato dalle Grandi Guerre.
In seguito a quella devastazione, nuove Razze - Elfi, Nani, Gnomi e Troll - si erano evolute dai resti dei loro predecessori, rimanendo tuttavia divise da rancori e rivalità.
Ma Galaphile è determinato a cambiare le cose e riportare l'armonia tra gli abitanti delle Quattro Terre, riunendoli sotto l'obiettivo comune della conoscenza e del progresso.
Galaphile sa che per riuscire in questa missione dovrà imparare a padroneggiare l'arte della magia, e si mette quindi alla ricerca di Cogline, un eremita considerato il mago più potente della regione, sperando di convincerlo a diventare il suo maestro.
Con l'aiuto del Re del Fiume Argento, poi, inizierà a costruire la cittadella che un giorno sarà conosciuta come Paranor, destinata a divenire un faro del sapere, dove creature di ogni razza vengono riunite con l'incarico di raccogliere e custodire le conoscenze rimaste dell'antico mondo.
Ma c'è un nemico che si muove nell'ombra, un essere corrotto da una forza oscura e primordiale, che riecheggerà nei secoli, annunciando il sorgere dei tempi più bui che le Quattro Terre dovranno mai affrontare.
Con questo primo volume di una nuova dilogia, Terry Brooks ritorna nel mondo di Shannara, la su a saga più amata, per raccontare come tutto è iniziato, addentrandosi in un'epoca cruciale e finora inesplorata, che cambierà per sempre il volto delle Quattro Terre.

Scheda creata Venerdi' 31 ottobre 2025
La collana Mondadori fantastica

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it