Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
RUSSO EDOARDO
UFO Fenomeno o mito?
RUSSO EDOARDO, UFO Fenomeno o mito?
Autore:
RUSSO EDOARDO
Titolo:
UFO Fenomeno o mito?
Descrizione:
Editore:
Rizzoli RCS
Data di edizione:
febbraio 2025 1^ edizione
Pagine:
235
Dimensioni cm.:
14,5x22
ISBN13:
9788817191708
Codice:
366604
Collana:
Varia Rizzoli 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
18.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 17.10 *
disponibile
Dati aggiornati a febbraio 2025
1 - 53 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

RUSSO EDOARDO, UFO Fenomeno o mito?, Rizzoli RCS in campedel.it
Descrizione
UFO. Fenomeno o mito?
di Russo Edoardo
Editore: Rizzoli
Collana: Varia

Il mondo degli UFO e dell'ufologia è un intricato labirinto, un gioco di specchi che riflette tanto le nostre convinzioni quanto la realtà
. Ed è in questo mondo che Edoardo Russo, portavoce del Centro Italiano Studi Ufologici, ci invita a seguirlo alla scoperta di un fenomeno che, da oltre settant'anni, continua ad affascinare e dividere. Ecco dunque decine di storie che ancora oggi abitano la zona grigia del dubbio: eventi che nessuno è riuscito a spiegare del tutto, ma che offrono sufficienti prove per dimostrare che qualcosa di strano è successo davvero.
Come la testimonianza di un uomo che, svegliato dall'abbaiare insistente dei cani, osservò nel suo campo un oggetto a forma di cupola ruotare lentamente, per poi sollevarsi nel cielo con un movimento fluido e silenzioso; o la vicenda di una coppia che, attraversando la Marsica, vide una struttura luminosa e geometrica sparire tra le montagne, lasciandosi dietro una scia di mistero; o ancora l'apparizione negli anni Ottanta di un enorme "sigaro volante", osservato da migliaia di persone in diverse regioni italiane, e il famoso avvistamento delle luci notturne in Val Malone, dove i caccia militari inseguirono un fenomeno luminoso sfuggente che si dissolse tra le montagne.
Tra storie incredibili, analisi rigorose e fenomeni che ci spingono a confrontarci con l'ignoto, questo libro è un racconto avvincente sempre in bilico tra la lucida osservazione dei fatti e lo stupore che suscita in noi il mistero.
E nasce dal desiderio di fare ordine tra spiegabile e inspiegabile, affrontando con un approccio scientifico avvistamenti, incontri ravvicinati e indagini ufologiche.
Un viaggio emozionante, per appassionati e scettici, tra cieli stellati, luci misteriose e l'eterna voglia di scoprire l'ignoto.

Libreria Campedèl
Belluno
Acquista
Scheda creata Giovedi' 27 febbraio 2025
La collana Varia Rizzoli

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it