Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
OCCHETTA FRANCESCO
Il vocabolario della fraternità 365 parole...
OCCHETTA FRANCESCO, Il vocabolario della fraternità 365 parole...
Autore:
OCCHETTA FRANCESCO
Titolo:
Il vocabolario della fraternità 365 parole...
Descrizione:
Il vocabolario della fraternità 365 parole per riscrivere la nostra umanità
Editore:
BUR Biblioteca Universale RCS
Data di edizione:
gennaio 2025 1^ edizione
Pagine:
399
Dimensioni cm.:
23x21
ISBN13:
9788817191791
Codice:
365874
Collana:
Bur storie di luce 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
14.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 13.30 *
disponibile
Dati aggiornati a gennaio 2025
1 - 68 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

OCCHETTA FRANCESCO, Il vocabolario della fraternità 365 parole..., BUR Biblioteca Universale RCS in campedel.it
Descrizione
Il vocabolario della fraternità. 365 parole per riscrivere la nostra umanità
a cura di: Occhetta Francesco
Editore: Bur - Rizzoli
Collana: Bur storie di luce

365 parole “sgorgate dall’intelligenza del cuore”, come le definisce nella postfazione a questo libro il Cardinale Mauro Gambetti, Presidente della Fondazione Fratelli tutti, scelte e riscritte da altrettanti autori, esponenti delle Istituzioni civili ed ecclesiastiche, credenti e atei, Premi Nobel, artisti, giornalisti, scrittori di spicco, rappresentanti delle imprese e del mondo del lavoro e giovani missionari digitali.
Questo libro è stato curato dalla Fondazione, che ha preso vita dalla enciclica omonima di Papa Francesco, la Fratelli tutti appunto, ed è stata istituita in seno alla Fabbrica di San Pietro. Come simboleggia il suo logo, composto da persone in movimento che formano l’abbraccio del colonnato del Bernini, la Fondazione si pone sulla “soglia” tra la Basilica di San Pietro e la città per promuovere fraternità e amicizia sociale. "
Il vocabolario della fraternità", dunque, aspira a operare in questo orizzonte: come nelle parole del Segretario generale della Fondazione Francesco Occhetta, si pone “il compito di ispirare i lettori a un percorso di crescita interiore e a un’apertura verso la fraternità e tutto ciò che di buono e di umano esiste”.
Una parola al giorno, per accompagnare un anno di riflessioni e riscoprire il valore di far parte di una comunità e la necessità di “essere umani” oggi. Insieme.

Libreria Campedèl
Belluno
Acquista
Scheda creata Sabato 25 gennaio 2025
La collana Bur storie di luce

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it