Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FRANCESCO PAPA
Ti voglio bene Per una gioia condivisa
FRANCESCO PAPA, Ti voglio bene Per una gioia condivisa
Autore:
FRANCESCO PAPA
Titolo:
Ti voglio bene Per una gioia condivisa
Descrizione:
Editore:
Pienogiorno libreria
Data di edizione:
novembre 2023
Pagine:
288
Dimensioni cm.:
15x21
ISBN13:
9791281368163
Codice:
357087
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
16.90. Nostra offerta con sconto 5%: € 16.06 *
disponibile
Dati aggiornati a novembre 2023
2 - 65 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

FRANCESCO PAPA, Ti voglio bene Per una gioia condivisa, Pienogiorno libreria in campedel.it
Descrizione
Francesco (Jorge Mario Bergoglio)
Ti voglio bene. Per una gioia condivisa
Editore: Libreria Pienogiorno
Data di pubblicazione: 22/11/2023
Numero pagine: 288

Ti voglio bene, tu sei importante per me, conto su di te: amicizia, affetto, considerazione, attenzione, cura, sono desideri imperiosi che ci accomunano e di cui il cuore ha sete innata. Tutti abbiamo bisogno di amare e di essere amati.
Nell'esperienza di ciascuno, la condivisione del bene dimezza il dispiacere e amplifica la gioia. Il comandamento dell'amore che Gesù ci ha lasciato ci chiama proprio a questo: all'amore per gli altri, e autenticamente per noi stessi, come strada per rendere la nostra vita piena, ricca, soddisfacente. L'amore è il dono più grande che abbiamo ricevuto, e il più grande che possiamo fare. Avvicina, rende simili, crea uguaglianza, abbatte i muri e le distanze
. Non è una fantasia zuccherosa, una telenovela sempre col sottofondo di violini, ma un'esperienza estremamente concreta, a volte rischiosa. Un cammino esigente, che tuttavia conduce a una meta certa: quella di una vita realizzata.
L'amore è la porta della gioia e la cura delle solitudini e delle ansie che l'esperienza di ogni giorno può riservare. "Ti voglio bene" è il manifesto di Papa Francesco su quello che è, in tutte le sue declinazioni, il tema cruciale della nostra esistenza e del suo magistero: l'amore. In queste pagine le sue parole - e anche quelle dei libri e dei film da lui più amati - esplorano ogni aspetto e tracciano un percorso per i nostri cuori, gettando infiniti e contagiosi semi di realizzazione di sé, di giustizia, di felicità.
Con i brani più amati di García Márquez, Dante Alighieri, Dostoevskij, Ungaretti, Balzac, Tolkien, Merini, Romero, Pasternak, San Francesco, Manzoni, Kierkegaard, Novalis, Borges e molti altri. Pubblicato in collaborazione con Libreria Editrice Vaticana, "Ti voglio bene" è il manifesto per una gioia condivisa

Libreria Campedèl
Belluno
Acquista
Scheda creata Giovedi' 23 novembre 2023

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it