Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BRANCALE FEDERICA
Oltre il Design Thinking Guida pratica per ...
BRANCALE FEDERICA, Oltre il Design Thinking Guida pratica per ...
Autore:
BRANCALE FEDERICA
Titolo:
Oltre il Design Thinking Guida pratica per ...
Descrizione:
Oltre il Design Thinking Guida pratica per innovare attraverso i dati e la creatività
Editore:
Hoepli
Data di edizione:
novembre 2021
Pagine:
238
Dimensioni cm.:
15,5x23
ISBN13:
9788836005529
Codice:
339182
Collana:
Digital Marketing Pro 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
29.90. Nostra offerta con sconto 5%: € 28.41 *
disponibile
Dati aggiornati a novembre 2021
1 - 181 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

BRANCALE FEDERICA, Oltre il Design Thinking Guida pratica per ..., Hoepli in campedel.it
Descrizione
Oltre il Design Thinking. Guida pratica per innovare attraverso i dati e la creatività
Autore: Brancale Federica
Editore: Hoepli
Categoria: Gestione e servizi ausiliari
Data di Uscita: 05/11/2021
Collana: Digital Marketing Pro


"Oltre il Design Thinking" offre strategie, modelli e tecniche per risolvere problemi complessi e creare nuove idee per differenziarsi dalla concorrenza, unendo pensiero analitico e creativo. Nella prima parte il libro illustra, con un linguag gio accessibile a tutti, le più recenti teorie dell'innovazione e i metodi del design thinking. Nella seconda parte l'autrice approfondisce il tema descrivendo il processo di utilizzo e di integrazione dei dati all'interno di strategie creative elaborate da team ad alto rendimento, dove il gioco sarà l'elemento propulsore. La carica innovatrice del manuale è racchiusa nell'unione di elementi distanti tra loro come l'analisi dei dati, il gioco, le emozioni e la creatività per riportare il pensiero verso l'in tuizione.
Completano il libro numerosi casi studio e i canvas a colori disegnati a mano dall'autrice per aiutare la comprensione e la simulazione.
Il testo risulta così particolarmente adatto per chi desidera approcciare il design thinking, per gli analisti e i marketer alla ricerca di tecniche di consulenza basate sulla cooperazione e per i creativi chiamati a creare strategie di prodotto, business, comunicazione e marketing innovative.

Libreria Campedèl
Belluno

Scheda creata Sabato 20 novembre 2021
La collana Digital Marketing Pro

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it