Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
COLETTI GIANPAOLO
Spider brand
COLETTI GIANPAOLO, Spider brand
Autore:
COLETTI GIANPAOLO
Titolo:
Spider brand
Descrizione:
I trenta superpoteri dei nuovi eroi del Marketing
Editore:
EGEA
Data di edizione:
gennaio 2021
Pagine:
176
Dimensioni cm.:
15x23
ISBN13:
9788823837881
Codice:
331498
Collana:
Cultura d'impresa 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 20.90 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a gennaio 2021
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

COLETTI GIANPAOLO, Spider brand, EGEA in campedel.it
Descrizione
Spider brand
I trenmta superpoteri dei nuovi eroi del marketing
di Giampaolo Colletti
Editore: EGEA
Collana: Cultura di impresa
Data di Pubblicazione: gennaio 2021


Coraggioso, autentico, empatico. Con gli occhi aperti, le orecchie in ascolto, i piedi per terra e il cuore oltre l’ostacolo: questo è il marketing degli Spider-Brand. Un marketing che ha trasformato i linguaggi e le relazioni, i processi e persino gli organigrammi delle imprese, costringendole a ripensa re non solo obiettivi e campagne, ma la loro stessa identità, per riuscire a intercettare l’attenzione – oggi più labile che mai – di una pluralità di pubblici. Gli Spider-Brand sono dinamici, proattivi, persino divisivi. Giocano in attacco non accontentandosi di tattiche difensive. Dicono la propria con coraggio e intervengono in prima persona nell’agone digitale e in quello politico. Visionari e aperti alle diversità, sono capaci di tradurre nella loro o erta e nei loro messaggi anche gli aspetti più inst abili della contemporaneità, arrivando a scalare interesse, reputazione e fatturato. Qualche volta cadono, ma in breve si rialzano perché sanno come reagire; e quando sbagliano sono pronti a imparare dagli errori e persino a chiedere scusa. In fondo la metamorfosi di Peter Benjamin Parker in Spider-Man è esattamente quella degli Spider-Brand: all’inizio di essi non ci si fi da, poi con la loro tela ben ancorata al territorio raggiungono in tempo reale ogni angolo del mondo, arrivando ad ascoltare, orientare e sostenere comunità di persone connesse e distratte. Proprio come l’Uomo Ragno.

Libreria Campedèl
Belluno

Scheda creata Martedi' 12 gennaio 2021
La collana Cultura d'impresa

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it