Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
SHETTY JAY
Pensa come un monaco
SHETTY JAY, Pensa come un monaco
Autore:
SHETTY JAY
Titolo:
Pensa come un monaco
Descrizione:
Allena la tua mente per trovare tranquillità, riparare il passato e preparare il futuro
Editore:
Mondadori
Data di edizione:
settembre 2020 1^ edizione
Pagine:
372
Dimensioni cm.:
14,5x22
ISBN13:
9788804719748
Codice:
327845
Collana:
Vivere meglio 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
19.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 18.05 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a settembre 2020
0 - 38 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

SHETTY JAY, Pensa come un monaco, Mondadori in campedel.it
Descrizione
Pensa come un monaco. Allena la tua mente per trovare tranquillità, riparare il passato e preparare il futuro
Jay Shetty
pubblicato da Mondadori
Collana Vivere meglio
Traduttore Terresa Albanese - Manuela Faimali


Dopo aver conseguito la laurea in Economia alla Cass Business School di Londra, Jay Shetty si trova di fronte a un bivio: può intraprendere una sicura carriera nel mondo degli affari oppure seguire un sentiero meno battuto e investigare la profondità di una chiamata interiore. Decidendo per la seconda opzione, pochi mesi dopo è in India in un noto ashram dove decide di diventare un monaco.
Lì impara che dare ascolto a quella parte più profonda di noi stessi che spesso ignoriamo è il primo passo per riuscir ad accettare chi intimamente siamo, e che solo così facendo possiamo rendere significative le nostre vite e toccare la felicità. Jay Shetty comprende anche che essere un monaco è fondamentalmente uno stato d'animo e così dopo tre anni dedicati alla ricerca interiore, in pieno accordo con il suo maestro, decide di lasciare il monastero per raccontare al mondo tutta la bellezza di quell'antica sapienza.
E in "Pensa come un monaco" condivide con il lettore le sue intuizioni maturate a partire da quell'esperienza, sottolineando che non è necessario trasferirsi a vivere in un monastero perché la saggezza insegnata dai monaci è sempre accessibile, e una volta che la si sappia accendere è capace di offrire una risposta a molte delle domande che quotidianamente affollano la mente. La magnetica capacità comunicativa di Jay Shetty è formidabile nel rendere attualissima la saggezza e nel farci comprendere che è possibile raggiungere l'agognata armonia con il nostro sé più intimo e dimorare in quel fugace equilibro interiore che sembra altrimenti sempre sfuggirci. Ci sono tre fasi di apprendimento della mentalità del monaco.
La prima è il lasciar andare, liberandoci dalle influenze esterne, dagli ostacoli interni e dalle paure che ci bloccano. Potete vederla come una pulizia che farà spazio per la crescita.
La seconda fase è la crescita. Ci aiuterà a ripensare la nostra vita in modo da poter prendere le decisioni con intenzione, determinazione e sicurezza.
La terza è il dare, volgendoci al mondo al di fuori di noi, espandendo e condividendo il senso di gratitudine e approfondendo le nostre relazioni. Condivideremo con gli altri i nostri doni e il nostro amore e scopriremo l'autentica gioia e i sorprendenti benefici del servizio.

Libreria Campedèl
Scheda creata Venerdi' 11 settembre 2020
La collana Vivere meglio

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it