Descrizione | |
Human Centric Marketing. Prima di consumatori, siamo tutti persone Autori e curatori: Matteo Rinaldi Collana: Management Tools Argomenti: Testi generali, marketing strategico, piani marketing Livello: Testi per professional Un manuale d’istruzioni insolito, pratico e divertente, diviso in 8 steps per creare strategie di marketing human-centric. Un viaggio alla scoperta del perché le persone fanno quello che fanno, perché più si comprende e più si è in grado di creare un legame emozionalmente coinvolgente tra i marchi e le persone. Libreria Campedèl Professionisti al vostro servizio | |
Scheda creata Sabato 1 febbraio 2020 | |
La collana Management Tools | |
Visioni, esperienze, metodologie per potenziare competenze e capacità:proprie e dei collaboratori. Scritti appositamente da consulenti qualificati, i volumi affrontano tutte le aree e i temi di rilievo per valorizzare le competenze e indirizzare al successo le organizzazioni. |
Guarda anche I libri dell'editore Franco Angeli Gli scaffali di Economia I libri di Management - leadership I libri di Marketing - Comunicazione |
© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it |