Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
ZUCCHELLA MAGNANI ED
Customer centric organization e comunicazione
ZUCCHELLA MAGNANI ED, Customer centric organization e comunicazione
Autore:
ZUCCHELLA MAGNANI ED
Titolo:
Customer centric organization e comunicazione
Descrizione:
Attivare il brand nell'era digitale Testi advanced per professional
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
marzo 2019
Pagine:
158
Dimensioni cm.:
15,5x23
ISBN13:
9788891781383
Codice:
313539
Collana:
Comunicazione d'impresa 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 20.90 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a marzo 2019
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

ZUCCHELLA MAGNANI ED, Customer centric organization e comunicazione, Franco Angeli in campedel.it
Descrizione
Customer centric organization e comunicazione. Attivare il brand nell'era digitale
Autori e curatori: Antonella Zucchella , Giovanna Magnani
Contributi. Elisa Conz, Andrea Fontana, Remo Nuzzolese, Francesco Surrenti, Cristina Ughes
Pubblicato da : Franco Angeli
Collana: Comunicazione d'impresa

Nell’era della digital transformation, il volume propone un’aggiornata e interessante sistematizzazione degli elementi più innovativi che stanno determinando l’evoluzione del marketing. Per le sue caratteristiche, il testo si rivolge tanto ai professionisti del marketing quanto agli studenti dei corsi universitari in marketing, offrendo un’opportunità concreta di aggiornamento, approfondimento e riflessione.
Scheda creata Venerdi' 8 marzo 2019
La collana Comunicazione d'impresa

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it