Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
RUSSO VANIA
La chiave di Auberon La trilogia dell'Inquisitore
RUSSO VANIA, La chiave di Auberon La trilogia dell
Autore:
RUSSO VANIA
Titolo:
La chiave di Auberon La trilogia dell'Inquisitore
Descrizione:
Matteo giornalista: cospirazioni esoterico finanziarie che hanno già inghiottito Ermes in Africa
Editore:
PANDA EDIZIONI
Data di edizione:
febbraio 2019
Pagine:
416
Dimensioni cm.:
14,5x21
ISBN13:
9788893781336
Codice:
313038
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
21.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 18.90 *
normalmente disponibile per la spedizione in 6 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2019
0 - 209 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

RUSSO VANIA, La chiave di Auberon La trilogia dell'Inquisitore, PANDA EDIZIONI in campedel.it
Descrizione
La chiave di Auberon. La trilogia dell'Inquisitore. 3.
by Vania Russo
pubblicato da Panda Edizioni

Matteo, ormai divenuto talentuoso giornalista d'inchiesta, si ritrova, suo malgrado, al centro delle cospirazioni esoterico finanziarie che hanno già inghiottito Ermes in Africa, ed è costretto a scendere in campo accanto a Milena, della quale conosce solo voce e parole virtuali, che lo attrae verso una Venezia affascinante e coinvolgente alla ricerca dell'unico che possa aiutare i Neracro ce: Icaro.
Nel frattempo Christian Ruggeri, invischiato in nere trame di spionaggio internazionale, indaga per decodificare, e ostacolare, i piani di Oruley, che sta ormai per stringere il cerchio intorno al traguardo più terribile mai realizzato dalla HiT: Auberon, un progetto nato nel lontano 1933, quando Lidia Furlan, ambiziosa e spregiudicata ricercatrice, lavora inconsapevolmente per la Fratellanza degli Illuminati, innestata nelle sperimentazioni naziste.
Sarà la travolgente passione per i l ricco Davide Ruggeri, affascinante spia e legato alla linea di sangue dei Valenti, a condurla a un cambio di prospettiva che la porterà tra gli intrighi della Berlino incupita dal presagio di una nuova devastante guerra, alla ricerca degli scritti perduti del Codice dell'Inquisitore.

L’autrice:
Vania Russo

Napoletana di nascita e bellunese di adozione, già freelance per diverse testate giornalistiche italiane, si interessa fin da subito al romanzo d’inchiesta e al racconto storico antropologico. Nel 2003 fonda il Forum ludico Lux In Tenebra, un laboratorio di scrittura ludico-creativa su web (menzionato nel Dizionario dei Giochi a cura di Andrea Angiolino e Beniamino Sidoti, per la Zanichelli), ed e` stata coautrice, ed editor, del primo romanzo collettivo italiano scritto su piattaforma play by forum: L’Erede del Grifo.
Nel 2011 cura, con il drammaturgo Roberto Faoro, la scrittura dell’opera L’incendio di Feltre, da un inedito di Giovan Battista Segato. Alcuni dei lavori pubblicati: Variabile non definita (Simple Edizioni, Macerata), Il diavolo custode (MeF Edizioni, Firenze), il racconto “Smara” nell’antologia Il Cerchio delle streghe (Morganti Editori 2016), il racconto “Il lago delle fanciulle” nell’antologia Le creature dell’acqua (Morganti Editori 2017).
Nel maggio 2018 pubblica il Manuale di scrittura creativa, edito da Panda Edizioni, e a giugno 2018 il giallo storico La citta` del jazz per la Diastema Edizioni, finalista al Premio Lorenzo da Ponte 2017.
Gestisce l'agenzia di servizi editoriali The Ghost Reader
Scheda creata Lunedi' 18 febbraio 2019

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it