Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
SACCHI - LUCCI
Backward & Forward
SACCHI - LUCCI, Backward & Forward
Autore:
SACCHI - LUCCI
Titolo:
Backward & Forward
Descrizione:
Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
ottobre 2018
Pagine:
116
Dimensioni cm.:
15,5x22,5
ISBN13:
9788891771896
Codice:
309569
Collana:
La cultura della comunicazione 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
16.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 14.40 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a ottobre 2018
0 - 82 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

SACCHI - LUCCI, Backward & Forward, Franco Angeli in campedel.it
Descrizione
Backward & Forward. Lifestyle branding: recupero della memoria e nuove frontiere del branding contemporaneo
Stefano Sacchi, Paolo Lucci

Ma c'è una possibilità di emergere nel business, che trovo eccitante. Una possibilità che salva molti brand... dalla semplice moltiplicazione di un'icona su altri prodotti, andando oltre. Le collaborations costituiscono una piattaforma strategica di successo. (Dalla prefazione di Nicolas Loufrani, CEO The Smiley Company)

Come farsi notare ed esser e più interessanti e cool nell'economia dell'attenzione? Evoluzione, velocità, e-commerce, digitalizzazione, globalizzazione, centralità del cliente, nuovi comportamenti d'acquisto, ricerca di esperienzialità. Per vincere le nuove sfide quotidiane i marchi più dinamici utilizzano i paradigmi del lifestyle branding, come le collaborazioni, il
co-branding, la brand extension e le edizioni limitate.
Ci si ispira anche al passato: sono sempre più numerose le operazioni di recupero che reinterpretano valor i senza tempo e traducono in chiave contemporanea una serie di dimensioni e codici espressivi.
In costante equilibrio tra il backward e il forward, gli autori osservano, con il contributo di Gavin Brown, Carlotta Pellegri e Giuseppina Sansone, le attivazioni del mondo lifestyle contemporaneo.
Partendo dai fondamentali di branding, delineano le nuove strategie evolutive che ispirano i marchi più dinamici, sia italiani che internazionali.
La teoria viene arricchita dalla pratica, presentata secondo modalità avvincenti volte a dimostrare che il marchio può vivere basandosi su vere e proprie "narrative" di branding.
Scheda creata Martedi' 9 ottobre 2018
La collana La cultura della comunicazione

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it