Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
CHAPPELL PETERù
Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia
CHAPPELL PETERù, Guarire dai traumi emotivi con l
Autore:
CHAPPELL PETERù
Titolo:
Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia
Descrizione:
Editore:
Salus Infirmorum
Data di edizione:
febbraio 2018
Pagine:
272
Dimensioni cm.:
16x23
ISBN13:
9788866730415
Codice:
303312
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
29.90. Nostra offerta con sconto 15%: € 25.42 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2018
0 - 207 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

CHAPPELL PETERù, Guarire dai traumi emotivi con l'omeopatia, Salus Infirmorum in campedel.it
Descrizione
Le caratteristiche mentali sono un aspetto molto importante della nostra vita, in quanto sono capaci di condizionare in modo significativo la nostra salute. In Omeopatia, come ci insegna Hahnemann nell'Organon, assumono un'importanza basilare sia nella parte Clinica che nella Materia Medica.
Il Dr. Peter Chappell ha fatto proprio questo insegnamento e nel corso degli anni l'ha ampliato unendo l'esperienza di omeopata a quella di psicoterapeuta, alla luce delle moderne teorie psicologiche riguardo il come la malattia agisce nell'organismo.? Sostiene infatti che profondi traumi emotivi possano predisporre l'organismo a sviluppare nel tempo una o più malattie.
Questa convinzione deriva da centinaia di casi clinici raccolti in tutto il mondo e qui sintetizzati nel suo libro, in modo semplice e facilmente comprensibile, in cui emerge come il rimedio omeopatico sia in grado di produrre profonde mutazioni sia fisiologiche che psicologiche nei pazienti.
L'obiettivo del libro è quello di presentare l'Omeopatia come soluzione terapeutica a chiunque abbia la necessità di risolvere i traumi che inevitabilmente la vita gli presenta.
Queste pagine hanno cambiato profondamente la vita di molte persone e ne hanno letteralmente salvate alcune. In pazienti di tutte le condizioni sociali il Dr. Peter Chappell ha testimoniato la trasformazione della coscienza: dalla sofferenza e malattia alla libertà, vitalità e felicità.

Conclusione al libro - Dr. Peter Chappell
In questo libro ho voluto osservare le guarigioni avvenute usando l'Omeopatia attraverso una lente chiamata trauma e sofferenza.

La sofferenza è presente in tutta l'umanità, a tutti i livelli della società, in tutti i paesi, razze, professioni e attività.

Spero di aver dimostrato che il trauma e la sofferenza sono all'origine di gran parte del funzionamento e malfunzionamento umano e sono le basi di molte forme di malattie acute e croniche. Anche le nostre istituzioni (casa, scuola, ospedali, carceri, eserciti, governi) soffrono di queste malattie emotive e ne subiscono gravi aberrazioni.

Quello che potrebbe sembrare un punto di vista esclusivo dipende dalla mia esperienza di tre decenni di aiuto all'umanità. Esso si fonda su una tradizione di lunga durata e sul sostegno di molti colleghi. Essendo coinvolto nell'insegnamento a centinaia di medici, so dalle loro reazioni di non esagerare a valutare i problemi sanitari.

In pazienti di tutte le condizioni sociali ho testimonia to la trasformazione della coscienza dalla sofferenza e malattia alla libertà, vitalità e felicità.

Ci sono, naturalmente, molti altri meravigliosi movimenti e sistemi terapeutici che fanno un lavoro simile, aiutando a trasformare la società moderna. Ho praticato molte forme di medicina alternativa, meditazione, psicoterapia. Il pluralismo è il modo di approccio di tutte le professioni, compresa la medicina.

La potenza dei rimedi omeopatici applicati secondo i principi e i metodi corre tti è però unica e il mondo la deve ancora apprezzare pienamente.

Scheda creata Venerdi' 23 febbraio 2018

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it