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SEGATTO EMILIANO
Autodesk 3ds Max 2018
SEGATTO EMILIANO, Autodesk 3ds Max 2018
Autore:
SEGATTO EMILIANO
Titolo:
Autodesk 3ds Max 2018
Descrizione:
Guida per architetti, progettisti e designer CAD Progettazione Illuminazione Architettura Design
Editore:
Tecniche Nuove
Data di edizione:
luglio 2017
Pagine:
1102
Dimensioni cm.:
17x24
ISBN13:
9788848133739
Codice:
297307
Collana:
Informatica manuali 0
Prezzo:
Disponibilità:
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Dati aggiornati a luglio 2017
0 - 4410 0
Lingua
Italiano
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SEGATTO EMILIANO, Autodesk 3ds Max 2018, Tecniche Nuove in campedel.it
Descrizione

Il libro tratta l’utilizzo di Autodesk 3ds Max 2018 per la creazione di rendering nei campi della progettazione architettonica, del design e della meccanica, ed è un testo di riferimento integrale e completo sia per utenti neofiti sia per quelli navigati, basato su una curva di apprendimento ottimale che garantisce l’apprendimento.
Impostato sulla base di reali necessità pratiche, il testo affronta l’uso del software a tutto campo, dalle basi fino al rendering professionale con NVIDIA mental ra y e NVIDIA iray, passando per la modellazione, l’illuminazione, la progettazione di materiali, l’animazione avanzata e gli effetti speciali.
L’autore è un istruttore ACI (Autodesk Certified Instructor), un riconoscimento rappresentante il massimo livello della qualità formativa, che si riflette sulla qualità del metodo espositivo, allineato ai più alti standard internazionali.

Gli argomenti trattati:

- Novità della versione 2018, interfaccia grafica e uso delle viewport
- Ope razioni di base, gestione di scene e modelli
- Importazione da AutoCAD, Revit, Inventor e da altri software
- Modellazione tridimensionale per architettura, design e paesaggio
- Importazione di nuvole di punti da laser scanner
- Uso delle cineprese e scelta delle inquadrature, basi di fotografia
- Illuminazione realistica di scene esterne, interne e set di posa
- Creazione e gestione di materiali fotorealistici
- Inserimenti fotografici per impatti ambientali, corrispondenza prospettica
- Animazione per architettura e design: passeggiate, carrellate, personaggi
- Controller di movimento, cinematica inversa, dinamica con MassFX
- Rendering con NVIDIA mental ray, NVIDIA iray, ART Renderer e A360
- Campionamento Unified, IBL, Final Gather, Photon Map, Indirect Diffuse
- Analisi illuminotecnica con Lighting Analysis
- Effetti avanzati: profondità di campo, bokeh, luci volumetriche e caustiche
- Rendering di scene con NVIDIA mental ray e NVIDIA iray
- Rendering in rete con Backburner e creazione rendering stereoscopici 3D
- Script e ScriptMacro per la personalizzazione dei comandi

Nel Booksite:

- Tutti i file per gli esercizi proposti nel volume
- Risorse web per 3ds Max
- Link a Patch e Service pack
- News e aggiornamenti sul software e sul libro

Scheda creata Martedi' 1 agosto 2017
La collana Informatica manuali

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