Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
RODDA FABIO
Solo per i tuoi occhi blu
RODDA FABIO, Solo per i tuoi occhi blu
RODDA FABIO, Solo per i tuoi occhi blu
Autore:
RODDA FABIO
Titolo:
Solo per i tuoi occhi blu
Descrizione:
Editore:
Bebert
Data di edizione:
febbraio 2016
Pagine:
129
Dimensioni cm.:
13x20
ISBN13:
9788897967231
Codice:
285706
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 9.90
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a febbraio 2016
0 - 210 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE

RODDA FABIO, Solo per i tuoi occhi blu, Bebert in campedel.it
Descrizione
Dopo il romanzo d’esordio “Gli infiniti possibili”, Fabio Rodda torna con una raccolta di racconti: Solo per i tuoi occhi blu. Un libro che scava il fondale nero dei sentimenti, li setaccia, per poi buttarli, nuovamente, sul fondo.
Con questi cinque racconti l’autore ci catapulta in un universo in cui l’esagerazione è il registro utilizzato e l’eccesso la normale conseguenza: alcool, droghe e sesso, tutto serve per comprimere il vuoto glaciale di un’umanità annientata e annerita, in grado di fagocitarsi da sola.
Una narrazione globale sull’amore, un bagno nella realtà amara di questi nostri giorni, un ritratto spietato e disilluso del nostro tempo.

Questi cinque racconti sono un tuffo in un lago oscuro, ripuliscono il fondale nero del nostro cuore, ne setacciano i sentimenti depositati portandoli in superficie e, una volta emersi, li scaraventano tutti, nuovamente, sul fondo. Cinque storie che catapultano in un universo abitato da mostri, incubi e zone d'ombra in cui l'esagerazione è il registro utilizzato e l'eccesso la normale conseguenza: alcool, droghe e sesso, tutto serve per comprimere il vuoto glaciale di un'umanità annientata e annerita, in grado di fagocitarsi da sola. Una narrazione globale sui sentimenti, i mari d'inverno, gli autunni infiniti e gli occhi blu dell'amore. Una raccolta che è un breviario sentimentale di eterni ritorni ed un ritratto, crudo e disilluso, della vita.
Scheda creata Martedi' 21 giugno 2016

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it