Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
BERGER JONAH
Contagioso
BERGER JONAH, Contagioso
Autore:
BERGER JONAH
Titolo:
Contagioso
Descrizione:
Perché un'idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Editore:
Sperling & Kupfer
Data di edizione:
agosto 2015 2^ edizione
Pagine:
242
Dimensioni cm.:
13x18,5
ISBN13:
9788820059194
Codice:
277853
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
12.90. Nostra offerta con sconto 10%: € 11.61 *
normalmente disponibile in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a agosto 2015
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

BERGER JONAH, Contagioso, Sperling & Kupfer in campedel.it
Descrizione
Perché una cosa ha successo?
Se hai risposto "grazie alla pubblicità", ripensaci. Le persone non danno retta agli spot; preferiscono ascoltare il parere degli amici.
Ma perché la gente parla di certi prodotti più che di altri, o perché solo alcuni contenuti online diventano virali?

Jonah Berger, docente di marketing alla Wharton School, ha dedicato anni a cercare la risposta a queste domande. In questo libro, che combina studi innovativi e storie coinvolgenti, svela i meccanismi segreti del passaparola e della trasmissione sociale e mostra i sei punti di forza che deve avere una campagna per rendere contagiosi prodotti e idee.

Racconta perché le pubblicità contro l'uso della droga in realtà possono averne aumentato il consumo, come certi videogiochi creano dipendenza (e altri no) e perché più di duecento milioni di consumatori hanno condiviso il video di uno dei prodotti apparentemente più comuni e noiosi: un frullatore.

"Contagioso" fornisce un set di tecniche pratiche e facilmente applicabili per creare lanci pubblicitari, diffondere informazioni, ideare cose o messaggi che la gente amerà e condividerà.
Utile al manager di una grande azienda, al proprietario di una piccola impresa, al politico candidato alle elezioni e a chiunque voglia diffondere un'idea o un nuovo prodotto, è un testo che rivoluziona teorie e falsi miti sul comportamento dei clienti e sul viral marketing.
Scheda creata Sabato 5 settembre 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it