Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
CAPPELLOTTO-VIETRI
E-commerce La guida definitiva
CAPPELLOTTO-VIETRI, E-commerce La guida definitiva
Autore:
CAPPELLOTTO-VIETRI
Titolo:
E-commerce La guida definitiva
Descrizione:
Progettare e realizzare un negozio online di successo
Editore:
Hoepli
Data di edizione:
aprile 2015 2^ edizione
Pagine:
448
Dimensioni cm.:
17x24
ISBN13:
9788820367046
Codice:
275210
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
34.90. Nostra offerta con sconto 10%: € 31.41 *
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a aprile 2015
0 - 410 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

CAPPELLOTTO-VIETRI, E-commerce La guida definitiva, Hoepli in campedel.it
Descrizione
Stiamo vivendo una grande rivoluzione imprenditoriale.
Le persone e le cose sono sempre più connesse online e offline. Le identità fisiche coincidono con le identità digitali e i consumatori si aspettano di trovare beni e servizi in ogni punto di contatto si possa avere con le aziende.
Essere presenti online non è più solo una necessità, ma la condizione per esistere come impresa.
Il commercio del futuro è fatto di presenza online, di acquisti via mobile, di esperienza del consumatore e di nuovi modelli di business.

Da qui la necessità di costruire un e-commerce che venda: quali sono gli investimenti necessari, gli errori da evitare e le strategie da adottare per rendere profittevole il nuovo canale web prima dei propri competitor.
Nell'era del "social-commerce e del mobile-commerce", il negozio online non è solo un ulteriore punto vendita, ma diventa la piattaforma attraverso la quale coordinare tutta la presenza online dell'azienda.

Sommario
Gli argomenti trattati nel libro e tutte le novità del settore sono approfonditi in rete dagli autori all'indirizzo www.libroecommerce.it.
1. Progettare: una guida al processo più importante, la scelta del come/cosa in base ai perché.
2. Realizzare: consigli pratici e indicazioni per destreggiarsi tra le varie offerte e possibilità.
3. Migliorare: le principali tecniche e i suggerimenti per massimizzare le vendite.
4. Case study: esperienze reali di piccole e medie aziende italiane, successi ed errori.
5. Approfondire: un elenco di fonti utili per accumulare, aggiornare e confrontare l'esperienza.
Scheda creata Sabato 18 aprile 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it