Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
MAESTRI - GAVATORTA
Content evolution - La nuova era del marketing
MAESTRI - GAVATORTA, Content evolution - La nuova era del marketing
Autore:
MAESTRI - GAVATORTA
Titolo:
Content evolution - La nuova era del marketing
Descrizione:
marketing digitale - Comunicazione d'impresa e pubblicità - New marketing, web marketing
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
febbraio 2015
Pagine:
112
Dimensioni cm.:
ISBN13:
9788891710932
Codice:
273713
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
16.00. Nostra offerta con sconto 10%: € 14.40 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2015
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

MAESTRI - GAVATORTA, Content evolution - La nuova era del marketing, Franco Angeli in campedel.it
Descrizione
Testo per professiona

Digital content marketing e brand storytelling sono arrivati a un punto di svolta.
In un contesto in cui la voce del consumatore ha sempre più influenza, la grande diffusione dei mobile device e la continua richiesta di esperienze di marca memorabili spingono le aziende a progettare nuovi modi per creare valore dalle interazioni con i pubblici di riferimento.

Quale sarà, allora, la strada da percorrere?
Con un taglio che bilancia orientamenti strategici e consigli pratici e ripercorrendo sia la recente storia del content marketing, sia alcune tra le migliori case histories nazionali e internazionali, gli autori propongono in questo testo una chiave interpretativa originale analizzando gli elementi più importanti su cui si giocherà la partita.

Per raggiungere gli obiettivi di marketing digitale, i brand di successo dovranno far leva sempre più su narrazioni immersive, experience storytelling e HyperContents, vale a dire su quei contenuti che tro vano senso e compimento nella relazione con l'hic et nunc del fruitore, cioè con il contesto esperienziale quotidiano in cui egli è calato.

Pensato in primo luogo per quei professionisti che, all'interno di aziende e agenzie creative oppure come freelance, siano già in possesso dei concetti di base del marketing digitale, il volume si rivolge anche studenti di scuole di specializzazione e master, comunicatori e consulenti e a tutti coloro che si pongono all'ascolto e in cerca di nuovi stimoli su questi temi.
Scheda creata Giovedi' 19 febbraio 2015

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it