Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FRIEBE - GODING
50 nuove salite in bicicletta
FRIEBE - GODING, 50 nuove salite in bicicletta
Autore:
FRIEBE - GODING
Titolo:
50 nuove salite in bicicletta
Descrizione:
La guida alle più segrete e indimenticabili arrampicate ciclistiche d'Europa
Editore:
Rizzoli illustrati
Data di edizione:
febbraio 2014
Pagine:
224
Dimensioni cm.:
25,5x29,5
ISBN13:
9788817070980
Codice:
266124
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
29.00. Nostra offerta con sconto 15%: € 24.65 *
normalmente disponibile per la spedizione in 4 giorni lavorativi
Dati aggiornati a febbraio 2014
0 - 405 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

FRIEBE - GODING, 50 nuove salite in bicicletta, Rizzoli in campedel.it
Descrizione
Dalle altezze della via dei ghiacciai dell.Otztal in Austria al lato "segreto" della leggendaria Alpe d'Huez, l'ultimo volume della collana "Salite in bicicletta" esplora nuovi percorsi destinati a trasformarsi in mete di culto e ne descrive i paesaggi mozzafiato. Corredato del consueto apparato di grafici, carte geografiche, dati, suggerimenti e descrizioni delle salite, arricchito da fotografie suggestive, il volume è una guida pratica ai tesori che ogni vero appassionato di scalate in bicicletta deve conoscere e non vedrà l'ora di praticare. Per realizzare il volume, gli autori hanno pedalato per itinerari meno familiari al grande pubblico, in aree segrete e poco frequentate quindi ancora più spettacolari.

Ideale seguito di "Salite in bicicletta", una nuova raccolta di salite su strade e passi di montagna meno note ma altrettanto impegnative e spettacolari. Dalle altitudini da apnea della Ötztaler Gletscherstrasse (2829 m) in Austria al monte Catria, salita prediletta da Marco Pantani e sua consueta palestra di allenamento, passando per il lato "segreto" della leggendaria Alpe d'Huez, "50 nuove salite in bicicletta" presenta una serie di ascese in paesaggi incantevoli, fuori dai percorsi più battuti e già solo per questo allettanti per qualunque ciclista.

Alcune delle salite sono ben note a tutti gli appassionati, altre sono considerate troppo difficili per essere incluse in una gara ufficiale, altre ancora sono tanto defilate che rimangono sconosciute anche a chi abita ai loro pie di.
Quel che è certo è che tutte e cinquanta rappresentano per ogni amante della bicicletta una sfida tanto irresistibile quanto memorabile.
Scheda creata Venerdi' 28 febbraio 2014

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it