Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FAGHERAZZI LUCA
La Musica, l'Arte e l'Immenso
FAGHERAZZI LUCA, La Musica, l
Autore:
FAGHERAZZI LUCA
Titolo:
La Musica, l'Arte e l'Immenso
Descrizione:
Editore:
REI Edizioni
Data di edizione:
maggio 2013
Pagine:
108
Dimensioni cm.:
15x21
ISBN13:
9788827590423
Codice:
262534
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
10.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 9.50 *
disponibile
Dati aggiornati a maggio 2013
1 - 4225 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira

FAGHERAZZI LUCA, La Musica, l'Arte e l'Immenso, REI Edizioni in campedel.it
Descrizione
"La Musica l’Arte e l’Immenso", il titolo racchiude già in sé molto del significato che ritroverete scorrendo le righe del testo. Un viaggio, una profonda riflessione, che spaziando tra stili e modi diversi di intendere la creazione, darà modo a chi legge di porsi nuove domande. Attorno a noi vivono l’arte e la musica che ci abbracciano ogni giorno e in ogni momento fin dalla nostra venuta al mondo.
Nel testo non troverete nessun riferimento a nomi di artisti, ma solo riflessioni profonde che vanno ben oltre il semplice uomo. In fondo ogni artista, che ha saputo creare con amore, anche il più umile, è parte integrante del firmamento. Dedico questa mia opera a tutti i giovani, vera unica luce che potrà far rinascere il gusto del bello e dell’armonia. Ogni mia opera nasce pescando nella semplicità della vita e in ognuna di esse vive un determinato momento, anche se consciamente mi rendo conto che il passato viaggia oltre il tempo mostrando nuove sfumature d’immenso, che fino a poco tempo prima erano celate alla vista. Credo fermamente che ogni libro, ogni opera possa rinascere tra le mani, o cogliendo lo sguardo di chi la contempla ispirando altre creazioni.

 
L'autore
Luca Fagherazzi nasce a Belluno nel 1972. Romantico e sognatore e profondo idealista, come potete ben comprendere dalle righe che avete appena letto. Ricercando una nuova dimensione, stimolata dalla sua malattia, inizia un percorso nuovo e stimolante. Si avvicina alla pittura, avendo all'attivo circa 60 opere, ,colorate e vive, traendo ispirazione dallo stile impressionista. Nel 2009 pubblica il suo primo libro “Vita, sensazioni, emozioni di un epilettico” edito da IL FILO. Segue nel 2010 “Due anime e un lungo viaggio” edito da ALBATROS. Nel 2012 pubblica con REI il suo terzo libro, “Il collaudatore di anime” e ora esce questo nuovo libro edito sempre da Edizioni REI
Scheda creata Martedi' 8 ottobre 2013

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it