Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
MILANO - TAPINASSI
Turismo e reput'azione
MILANO - TAPINASSI, Turismo e reput
Autore:
MILANO - TAPINASSI
Titolo:
Turismo e reput'azione
Descrizione:
Online reputation management per imprese ricettive, ristoranti e destinazioni turistiche
Editore:
Maggioli
Data di edizione:
maggio 2013
Pagine:
215
Dimensioni cm.:
15x23
ISBN13:
9788838778452
Codice:
259340
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 22.80
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a maggio 2013
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE

MILANO - TAPINASSI, Turismo e reput'azione, Maggioli in campedel.it
Descrizione
Il fenomeno delle recensioni on line nel turismo fa parte di un più ampio e complesso cambiamento che il web 2.0 ha impresso all’intero settore.

L’immediatezza e la bidirezionalità delle conversazioni in Rete hanno infatti consentito al passaparola digitale di crescere a ritmi elevatissimi, modificando le aspettative, i linguaggi e i comportamenti dei viaggiatori nonché le opportunità, per un’impresa turistica o una destinazione, di migliorare la visibilità e la reputazione.

Ma cosa sono le review?
Come stanno cambiando le relazioni tra il viaggiatore e l‘offerta turistica?
Quali conseguenze ha la loro diffusione sulla comunicazione, sulla conoscenza dei propri ospiti e sulla costruzione di un prodotto sempre più innovativo?

“Turismo e Reput’azione” risponde proprio a questi interrogativi richiamando gli operatori, come la parola stessa suggerisce, all’azione e proponendo una chiave di lettura della reputation come sfida positiva di competitività.
Scheda creata Sabato 11 maggio 2013

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it