Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
GALLUCCI - POPONESSI
Il marketing dei luoghi e delle emozioni
GALLUCCI - POPONESSI, Il marketing dei luoghi e delle emozioni
GALLUCCI - POPONESSI, Il marketing dei luoghi e delle emozioni
Autore:
GALLUCCI - POPONESSI
Titolo:
Il marketing dei luoghi e delle emozioni
Descrizione:
Editore:
EGEA
Data di edizione:
ottobre 2008
Pagine:
323
Dimensioni cm.:
15x23
ISBN13:
9788823831827
Codice:
213975
Collana:
Cultura d'impresa
Prezzo:
€ 28.00 - Nostra offerta con sconto 10%: € 25.20
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 82 0
aggiorna
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
Dai centri storici alle piazze virtuali, dai supermercati ai musei, dallo shopping nei centri commerciali agli acquisti online, da Facebook a MySpace: come comprendere e valutare il coinvolgimento emozionale e le interazioni fra brand e luoghi
La collana Cultura d'impresa

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Giovedi' 25 febbraio 2010
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)