Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
AA.VV.
L'employer branding tra ricerca e applicazione
AA.VV., L
Autore:
AA.VV.
Titolo:
L'employer branding tra ricerca e applicazione
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
ottobre 2008
Pagine:
143
Dimensioni cm.:
15,5x23
ISBN13:
9788856800920
Codice:
213340
Collana:
HRComunity 632
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
16.50. Nostra offerta con sconto 5%: € 15.68 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a ottobre 2008
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana HRComunity
L'Employer branding è una nuova strategia finalizzata a creare un'immagine aziendale coerente con l'identità dell'impresa come luogo di lavoro
Questo libro ne offre una presentazione, assieme ad alcune best practice di grandi aziende che hanno lavorato negli ultimi anni su progetti di employer branding innovativi

Inoltre, viene presentato un metodo operativo che è stato sperimentato negli ultimi anni per definire l'identità d'impresa come employer e fornire contestualmente idee e strumenti di comunicazione oltre ad una ricerca sui fattori di attrazione che ha visto coinvolti sia un target di studenti che un target di neoassunti e personale nell'area risorse umane di diverse imprese italiane e multinazionali

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it