Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FABRIS GIAMPAOLO
Societing. Il marketing nella società postmoderna
FABRIS GIAMPAOLO, Societing. Il marketing nella società postmoderna
FABRIS GIAMPAOLO, Societing. Il marketing nella società postmoderna
Autore:
FABRIS GIAMPAOLO
Titolo:
Societing. Il marketing nella società postmoderna
Descrizione:
Editore:
EGEA
Data di edizione:
maggio 2008
Pagine:
517
Dimensioni cm.:
15x23
ISBN13:
9788823830905
Codice:
209595
Collana:
Cultura d'impresa 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
35.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 33.25 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a maggio 2008
0 - 82 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Cultura d'impresa
Il marketing si trova a operare in un contesto profondamente diverso dall'epoca che lo ha visto nascere e affermarsi: dei grandi mercati di massa, della produzione seriale, dell'uniformità dei comportamenti, della subalternità del consumatore

L'avvento dell società postmoderna - la forma speciale e culturale dell'economia postindustriale - impone una profonda rivisitazione della sua filosofia e dei suoi metodi
Il marketing deve adesso applicarsi a una società dove i paradigmi e i meccanismi competitivi sono incisivamente mutati
Dove i driver all'acquisto non sono più riconducibili all'equivoca categoria del bisogno
Dove il consumo - prima e oltre che comportamento economico - è anche agire umano, sociale
Una società plasmata dalle nuove tecnologie in cui il consumatore - oggi davvero consumAttore, consumAutore, consumatoRe - va dispiegato un potere e una discrezionalità sconosciuti in passato

Un marketing che si trasfroma in societing perchè i prodotti, le marche si dematerializzano e divengano segni e simboli, i mercati luoghi di conversazione e le responsabilità sociali di chi produce, anche nei confronti di sempre nuovi stakeholder, ormai indifferibili
Spostare l'enfasi dal mercato alla società - societing appunto - significa non solo una legittimazione sociale del marketing ma anche riattribuirgli una centralità e un'efficacia, nell'agire d'impresa, che andava smarrendo

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it