Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
SCHMITT BERND H.
Strategia big think
SCHMITT BERND H., Strategia big think
SCHMITT BERND H., Strategia big think
Autore:
SCHMITT BERND H.
Titolo:
Strategia big think
Descrizione:
Editore:
ETAS Rizzoli
Data di edizione:
maggio 2008
Pagine:
194
Dimensioni cm.:
22x14
ISBN13:
9788845314735
Codice:
209577
Collana:
Rizzoli management
Prezzo:
€ 19.50 - Nostra offerta con sconto 5%: € 18.53
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 39 0
aggiorna
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
L'innovazione nel management, su cui da tempo il mondo della strategia e della consulenza sta insistendo, si scontra con l'evidente inaridimento dello spirito imprenditoriale

Fare emergere idee creative diventa quindi di giorno in giorno più importante Per riuscirci, e coinvolgere il cuore e la mente dei collaboratori spingendoli a lavorare con passione, l'autore propone un modello in quattro punti chiave:
- opposizione, introducendo in un contesto un approccio strategico contrario a quello consolidato;
- integrazione, attraverso l'abbinamento di idee apparentemente incompatibili;
- essenzialità nell'individuare ciò che interessa;
- trascendenza, per andare oltre i propri confini, non solo geografici

Divertente, interessante, con frequenti metafore (dalla Guerra di Troia alle sinfonie di Mahler, da Ulisse alle. bistecche) ed esempi anche italiani, come Gucci e Prada, Strategia Big Think è un libro che ha molto da dire sul futuro del mondo aziendale
La collana Rizzoli management

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 25 marzo 2020
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)