Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
MUSSO PATRIZIA
Internal branding.
MUSSO PATRIZIA, Internal branding.
Autore:
MUSSO PATRIZIA
Titolo:
Internal branding.
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
novembre 2007
Pagine:
204
Dimensioni cm.:
15,5x22,5
ISBN13:
9788846487995
Codice:
203964
Collana:
La cultura della comunicazione 244
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
23.50. Nostra offerta con sconto 5%: € 22.33 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a novembre 2007
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana La cultura della comunicazione
Internal branding. Strategie di marca per la cultura d'impresa

Pensare al brand solo in un'ottica di comunicazione esterna può essere limitante: le marche contemporanee hanno l'opportunità di attuare strategie per dialogare anche con il proprio pubblico interno, diffondendo la cultura d'impresa in modo nuovo ed efficace, anche in un'ottica di retention e di recruiting

Nasce così l'innovativa strategia dell'internal branding, con la sua estrema flessibilità di applicazione e la sua ampia gamma di strumenti on e off line; un approccio originale che consente di trasferire all'interno delle imprese, talvolta ibridando e contaminandole fra loro, alcune delle modalità comunicative tipiche della comunicazione esterna
Il volume illustra in modo approfondito e in versione inedita, le esperienze di maggior successo in questo ambito

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it