Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
SACERDOTE EMANUELE
La strategia retail nella moda e nel lusso
SACERDOTE EMANUELE, La strategia retail nella moda e nel lusso
Autore:
SACERDOTE EMANUELE
Titolo:
La strategia retail nella moda e nel lusso
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
novembre 2007
Pagine:
263
Dimensioni cm.:
23x16
ISBN13:
9788846488251
Codice:
203850
Collana:
fashion marketing 577
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.50. Nostra offerta con sconto 5%: € 21.38 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a novembre 2007
0 - 1122 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana fashion marketing
La strategia retail nella moda e nel lusso. Dalla marca, al negozio, al cliente: scenari e tendenze

Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo ed il vantaggio competitivo desiderato
La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca ed il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare
La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso
La marca, il negozio ed il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it