Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
FERRARESI - MORTARA
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
FERRARESI - MORTARA, Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
Autore:
FERRARESI - MORTARA
Titolo:
Manuale di teorie e tecniche della pubblicità
Descrizione:
Editore:
Carocci (N.I.S)
Data di edizione:
aprile 2007
Pagine:
284
Dimensioni cm.:
17x24
ISBN13:
9788843041688
Codice:
198078
Collana:
Manuali universitari psicologi
Prezzo:
€ 23.50 - Nostra offerta con sconto 5%: € 22.33
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 3 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
CD-ROM
0 244 235
aggiorna
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La pubblicità è probabilmente la forma di comunicazione più potente e perfetta che si conosca
Il volume affronta e spiega i meccanismi del discorso pubblicitario partendo da tre differenti punti di vista:
- quello di chi lavora in pubblicità,
- quello di chi la pubblicità la insegna
- e, infine, il punto di vista di chi la pubblicità la usa per riflessioni teoriche sulla comunicazione, sul linguaggio, sulla società e sul consumo
L'intento del libro - rivolto sia agli studenti sia a coloro che vogliono avere una visione a tutto tondo di questa multiforme realtà - è quello di abbinare alla chiarezza espositiva le competenze di chi quotidianamente si occupa di comunicazione pubblicitaria

Gli autori
Mauro FERRARESI Ariela MORTARA Guingo SYLWAN
La collana Manuali universitari psicologi
Manuali universitari

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Mercoledi' 25 marzo 2020
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)