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Campedel
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ALTAVILLA - BOLWIJN
Customer relationship management
ALTAVILLA - BOLWIJN, Customer relationship management
Autore:
ALTAVILLA - BOLWIJN
Titolo:
Customer relationship management
Descrizione:
Editore:
IPSOA Wolters Kluwert
Data di edizione:
dicembre 2006
Pagine:
406
Dimensioni cm.:
24x16
ISBN13:
9788821724138
Codice:
194539
Collana:
metodi e strumenti 0
Prezzo:
Disponibilità:
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Dati aggiornati a dicembre 2006
0 - 242 0
Lingua
Italiano
Allegati:
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La collana metodi e strumenti
CUSTOMER RELATIONSHIP MANAGEMENT: REGOLE DI SUCCESSO. Esperienze e best practices aziendali nell'approccio CRM, di Antonella Altavilla, Richard Bolwijn.

Attraverso la letteratura, l'esperienza di consulenza degli Autori ed una serie di casi concreti provenienti da diversi settori nel volume si identificano sia i contenuti chiave sia gli errori da evitare.

Il messaggio principale di ciascun capitolo è, poi, sintetizzato nella regola d'oro.
L'insieme delle regole costituisce il decalogo di riferimento per l'azienda che voglia avvicinarsi al CRM.
Uno degli elementi a valore aggiunto della pubblicazione è la lettura multidisciplinare del CRM, in una chiave che è trasversale a diversi setbri produttivi e che accoglie i contributi di best practice provenienti dal manifatturiero e dalla distribuzione.

Il cd rom allegato al libro contiene uno strumento di autovalutazione, cioè una scorecard che il lettore potrà utilizzare per misurare il grado di maturità della propria realtà aziendale, per mappare nella propria struttura la percezione del medesimo ed anche per misurame nel tempo l'evoluzione

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