Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
AA.VV.
Information revolution
AA.VV., Information revolution
Autore:
AA.VV.
Titolo:
Information revolution
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
novembre 2006
Pagine:
185
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846478412
Codice:
193264
Collana:
Azienda moderna 100
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
22.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 20.90 *
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi
Dati aggiornati a novembre 2006
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit
Information revolution. Il modello evolutivo delle informazioni a sostegno del business. Autori e curatori: Jim Davis , Gloria Miller , Allan Russel .-. .-. .-. Scopo del libro è presentare al lettore l'Information Evolution Model, semplice e potente strumento operativo atto a valutare, configurare e massimizzare le attività d'information management attraverso un percorso articolato in cinque livelli di "maturità": 1 - operativo, caratterizzato dalla proprietà personale, quasi individualistica, del dato; 2 - consolidamento, dove all'approccio individuale subentrano convenzioni, parametri e prospettive definite all'interno di una singola funzione aziendale o di un team; 3 - integrazione, che estende il livello di consolidamento a una visione comune dei dati, valida per tutta l'impresa, con definizioni omogenee sul significato delle informazioni; 4 - ottimizzazione, dove l'impresa è in grado di rendere più efficienti i suoi processi e di adattarsi costantemente per operare in modo ottimale; 5 - innovazione, dove una parte importante del fatturato proviene da idee e da progetti aziendali che hanno meno di tre anni di vita, e dove la crescita è alimentata da un approccio creativo e costantemente innovativo. La descrizione puntuale delle fasi del modello consente ai manager di determinare il livello raggiunto dalla propria azienda (in quasi il 70% dei casi, si scopriranno di operare solo al livello 2, o persino a quello inferiore

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it