Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
DALLOCCHIO MAUR
Brand italiani
DALLOCCHIO MAUR, Brand italiani
Autore:
DALLOCCHIO MAUR
Titolo:
Brand italiani
Descrizione:
Editore:
EGEA
Data di edizione:
ottobre 2006
Pagine:
280
Dimensioni cm.:
15,8x23,7
ISBN13:
9788823850682
Codice:
191851
Collana:
Cultura d'impresa 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
30.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 28.50 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a ottobre 2006
0 - 242 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Cultura d'impresa
Cosa deve fare esattamente un imprenditore che voglia costruire un'azienda branded? La risposta la troverete in questo libro.-. .-. .-. Gli Autori analizzano il ruolo del brand come asset strategico ed esaminano le criticità associate allo sviluppo e al consolidamento di un brand in ottica di value creation, soffermandosi sugli aspetti legati alla valutazione e al monitoraggio del valore del brand in chiave economica e finanziaria per fornire una sorta di vademecum all'imprenditore che voglia dar vita ad una nuova iniziativa economica imperniata sul brand.

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it