Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
PELLICELLI A.C.
Introduzione al marketing
PELLICELLI A.C., Introduzione al marketing
PELLICELLI A.C., Introduzione al marketing
Autore:
PELLICELLI A.C.
Titolo:
Introduzione al marketing
Descrizione:
Editore:
Sperling & Kupfer
Data di edizione:
aprile 2006
Pagine:
433
Dimensioni cm.:
21x13
ISBN13:
9788820041083
Codice:
187998
Collana:
target 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
€ 15.68
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile
Dati aggiornati a aprile 2006
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Non disponibile
NON DISPONIBILE
La collana target
Target: Le guide di base per imprenditori, manager,professionisti, consulenti.
Anna Claudia Pellicelli, Giorgio Pellicelli Introduzione al marketing Guida alla più innovativa funzione aziendale L'impresa è formata da vari settori: occorre conoscerli in ogni loro aspetto, avere una visione d'insieme che comprenda la produzione, la gestione, le risorse umane, l'aspetto finanziario, per portarla al successo Capire il consumatore, scegliere il target giusto, mettere a punto un marketing efficace è un passaggio obbligato sia per le aziende che difendono le proprie posizioni di mercato sia per quelle che sfidano la concorrenza e vanno alla conquista di nuovi territori Questo libro insegna agli studenti di business school, ai manager, ai piccoli imprenditori i segreti del buon marketing tramite esempi, tabelle, e un linguaggio chiaro: uno strumento indispensabile

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it