Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
CARAMAZZA MAREL
Management e la responsabilita sociale
CARAMAZZA MAREL, Management e la responsabilita sociale
CARAMAZZA MAREL, Management e la responsabilita sociale
Autore:
CARAMAZZA MAREL
Titolo:
Management e la responsabilita sociale
Descrizione:
Editore:
Gruppo 24 Ore
Data di edizione:
marzo 2006
Pagine:
301
Dimensioni cm.:
24x17
ISBN13:
9788883637414
Codice:
186532
Collana:
Management & società 0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
29.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 27.55 *
normalmente disponibile in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a marzo 2006
0 - 243 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
La collana Management & società
La collana Management & responsabilità sociale esce in collaborazione con l'ISTUD con l'intento di collocare il management italiano al centro delle più recenti evoluzioni dell'economia mondiale, proiettandolo in una cultura internazionale della tecnologia e dei mercati L'ISTUD è una Business SChool indipendente che opera in Europa nel campo della formazione professionale superiore e della ricerca sul management consolidando e diffondendo nella classe dirigente pubblica e privata una cultura di gestione informata ai principi della responsabilità sociale, della multiculturalità, del rigore professionale e della produzione di valore.
Come i manager devono affrontare le responsabilità morali e sociali che in misura crescente e sempre più esplicita la società tende ad assegnare loro? Amministrare un'azienda, di qualunque natura, implica infatti farsi carico della vita di una comunità, e i manager si trovano ad avere un enorme potere nel determinare la qualità della vita individuale e sociale nella comunità che è stata loro affidata, nel fare in modo che l'organizzazione sia un'isola felice o uno strumento di oppressione e di dominio Questo libro esplora il concetto di responsabilità sociale, analizza i processi attraverso cui la Corporate Social Responsibility si sta diffondendo e istituzionalizzando nelle imprese e nel contesto socio-economico di riferimento, il suo impatto sull'assetto organizzativo, sulle strategie aziendali e sulla costruzione di valore per gli azionisti e per gli altri stakeholders Un'indagine lucida, approfondita, intelligente sul processo di strutturazione di una cultura d'impresa "socialmente orientata"

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it