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FRANZOSINI-TUROLLA
Il punto vendita. Perodotti assicurativi bancari..
FRANZOSINI-TUROLLA, Il punto vendita. Perodotti assicurativi bancari..
FRANZOSINI-TUROLLA, Il punto vendita. Perodotti assicurativi bancari..
Autore:
FRANZOSINI-TUROLLA
Titolo:
Il punto vendita. Perodotti assicurativi bancari..
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
gennaio 2006
Pagine:
106
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846468710
Codice:
184289
Collana:
Manuali Franco angeli 1060
Prezzo:
Disponibilità:
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Dati aggiornati a gennaio 2006
0 - 242 0
Lingua
Italiano
Allegati:
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La collana Manuali Franco angeli
Il punto vendita Tecniche di sviluppo commerciale dei prodotti finanziari, assicurativi e bancari E' indispensabile che le aziende di servizi, quali quelle assicurative, bancarie e finanziarie, sviluppino dei propri modelli di approccio alla clientela, differenti da quelli adottati per l'offerta commerciale di beni L'intangibilità dei prodotti proposti, il ruolo predominante giocato dal Personale e dal Cliente in fase di costruzione ed erogazione del servizio stesso, sono esempi della profonda diversità che caratterizzano i due tipi di offerte Se poi ci si riferisce a servizi complessi quali quello assicurativo, bancario e finanziario, questi appaiono ad un osservatore esterno poco chiari e comprensibili sul piano logico In tale contesto, la figura dell'impiegato o dell'impiegata amministrativa non deve avere un ruolo secondario in seno alla propria organizzazione, ma deve far evolvere la professionalità attuale in quella di consulente di fiducia per il proprio Cliente Il Personale "di banco" o "di sportello" deve saper gestire le operazioni di carattere burocratico ed amministrativo, deve saper accogliere il Cliente e gestirne la relazione e deve avere anche l'opportunità di svolgere attività di carattere commerciale Lo scopo principale è quello di trasformare una visita in un'occasione di vendita, avendo così un venditore in più all'interno del punto vendita Chiaramente l'attività nel punto vendita ha delle sue peculiarità che la differenziano dalla vendita tradizionale in ufficio o in casa del Cliente I palcoscenici relativi alle due situazioni di vendita: a casa (o in ufficio) del Cliente o presso il punto vendita, in occasione di un incontro di natura burocratica sono differenti, così come sono differenti i copioni da adottare per la presentazione dell'offerta Il volume è una guida chiara ed esaustiva per tutti coloro che si vogliono proporre come consulenti finanziari (assicurativi o bancari o di reti di promotori), ma è un utile strumento anche per coloro che esercitano già tale professione

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