Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
ANTONINI ALDO
L'azienda performante. La competitività
ANTONINI ALDO, L
ANTONINI ALDO, L
Autore:
ANTONINI ALDO
Titolo:
L'azienda performante. La competitività
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
gennaio 2006
Pagine:
210
Dimensioni cm.:
23x15,5
ISBN13:
9788846469984
Codice:
184281
Collana:
Azienda moderna
Prezzo:
€ 22.00 - Nostra offerta con sconto 15%: € 18.70
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
normalmente disponibile per la spedizione in 7 giorni lavorativi*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 243 0
aggiorna
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
Cos'è la competitività? Con questo libro è possibile saperlo, al di là dei codici e delle formule, ed è importante che tutti coloro che operano in azienda possano impadronirsi dei segreti di un approccio metodologico adeguato per poterla raggiungere, prima, e quindi conservare nel tempo A chi interessa essere competitivo? E' solo nell'ambito professionale che questa esigenza è sentita? o non è addirittura utile e piacevole esserlo anche nella propria vita privata? E' faticoso impostare la propria attività nell'ottica della competitività? A queste e molte altre domande sarà possibile trovare risposta leggendo questo libro, strutturato in forma semplice ma rigorosa Sono le domande che ci poniamo ogni giorno, magari senza avere il coraggio di esplicitarle, forse per il timore di non sapere trovare una risposta, ma certamente delusi per non essere in grado di vincere le competizioni che la vita ci propone, e non solo nel mondo del lavoro Essere competitivi significa, fra molto altro, anche realizzare quel lucro che è la ragione di esistere di un'azienda Questo libro intende estendere l'applicazione di questa metodologia di successo alle strutture medio-piccole, da un lato, ed al settore pubblico, dall'altro, essendo noti i successi ottenuti, ad esempio, nella formazione - più breve, con migliore rapporto fra partecipanti e licenziati, qualità più elevata - piuttosto che nell'organizzazione di strutture complesse, con deciso incremento della customer satisfaction Il libro si rivolge, dunque, a imprenditori e manager che vogliano accelerare e migliorare i loro processi, ma può essere utile a chiunque desideri migliorare se stesso, e i propri risultati nell'interfacciarsi con il mondo esterno Esso descrive un approccio organizzato assolutamente generale, applicabile in qualunque settore, e tale da consentire benefici rapidi e sostanziali Leggendolo, al lettore verranno in mente fatti ed episodi vissuti, in prima persona o dalla propria azienda, e gli sarà evidente, all'improvviso, che, gestendoli secondo quanto qui descritto, sarebbe stato possibile trasformare le difficoltà in opportunità, creando o migliorando il proprio vantaggio competitivo
La collana Azienda moderna
Testi advanced, approfonditi e originali,sulle esperienze più innovative su tutte le aree della consulenza:manageriale, organizzativa, strategica, di marketing, di comunicazione, per la pubblica amministrazione, il non profit

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Martedi' 30 gennaio 2007
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)