Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
POLESANA MARIA
La pubblicità intelligente
POLESANA MARIA, La pubblicità intelligente
POLESANA MARIA, La pubblicità intelligente
Autore:
POLESANA MARIA
Titolo:
La pubblicità intelligente
Descrizione:
Editore:
Franco Angeli
Data di edizione:
ottobre 2005 1^ edizione
Pagine:
183
Dimensioni cm.:
23x16
ISBN13:
9788846468260
Codice:
181271
Collana:
impresa comunicazione mercato
Prezzo:
€ 21.00 - Nostra offerta con sconto 5%: € 19.95
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
*
Disponibilità:
PRODOTTO ESAURITO: non disponibile*
Lingua
Italiano
Allegati:
0 244 0
aggiorna
Non disponibile
NON DISPONIBILE
La pubblicità intelligente. L'uso dell'ironia in pubblicità L'autrice conduce una approfondita disamina dell'ironia nei suoi aspetti teorici ed epistemologici e, soprattutto, della sua presenza in pubblicità Muovendosi su di un terreno - nonostante il gran parlare che si fa di comicità e ironia in pubblicità - quasi del tutto inesplorato Vengono passate in rassegna alcune delle più fortunate campagne pubblicitarie - quasi un decennio degli spot al Festival di Cannes -, marche di culto che hanno costruito sull'ironia durevoli successi Ironia come presenza obbligata nel cassetto degli attrezzi del pubblicitario che voglia dialogare con il consumatore postmoderno Sommario Giampaolo Fabris , Presentazione 1 - Ironia, consumatore, pubblicità 2 - L'ironia - Il riso; Ironia e comicità; Tipologie dell'ironia; Parodia, sarcasmo, satira 3 - Studi sullo humour in pubblicità 4 - L'ironia in pubblicità 5 - L'ironia in pubblicità: quattro casi esemplari 6 - L'ironia e la pubblicità sociale
La collana impresa comunicazione mercato
Collana diretta da Giampaolo Fabris

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it

Data ultimo aggiornamento: Giovedi' 27 gennaio 2022
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)