Immagine di libri volanti
Professionisti al Vostro servizio
Libreria Editrice
Campedel
Campedel
KELLER-BUSACCA
La gestione del brand
KELLER-BUSACCA, La gestione del brand
KELLER-BUSACCA, La gestione del brand
Autore:
KELLER-BUSACCA
Titolo:
La gestione del brand
Descrizione:
Editore:
EGEA
Data di edizione:
ottobre 2005 1^ edizione
Pagine:
587
Dimensioni cm.:
24,5x18
ISBN13:
9788823830813
Codice:
181140
Collana:
0
Prezzo:
Disponibilità:
* Offerta valida 30 giorni (fino ad esaurimento scorte)
45.00. Nostra offerta con sconto 5%: € 42.75 *
normalmente disponibile per la spedizione in 5 giorni lavorativi
Dati aggiornati a ottobre 2005
0 - 244 0
Lingua
Italiano
Allegati:
Ordina
?
Modalità, tempi e costi di consegna
Prenota e ritira
Costruire, misurare e gestire il valore della marca. Fondamenti teorici, casi ed esempi concreti per un brand management di successo Sommario 1 - Marche e brand management 2 - La customer-based brand equity 3 - Il posizionamento e i valori della marca 4 - La scelta dei brand elements per la brand equity 5 - Elaborare un programma di marketing per costruire la brand equity 6 - Il leverage delle associazioni secondarie 7 - La progettazione e l'attuazione delle strategie di branding 8 - La denominazione di nuovi prodotti e l'estensione della marca 9 - Gestire la marca nel tempo 10 - Gestire il brand in aree geografiche e segmenti di mercato differenti 11 - Un sistema per la misurazione e la gestione della brand equity 12 - La gestione della marca: aspetti specifici e priorità future

© Libreria Campedèl - Piazza dei Martiri,27/d - 32100 Belluno
telefono +39.0437.943153 fax +39.0437.956904 e-mail info@campedel.it